Diverità, Equità, Inclusione
Diversità, equità e inclusione
La diversità, l’equità e l’inclusione (DEI) sono fondamentali per un’azienda innovativa e competitiva, valorizzando ogni talento senza discriminazioni. Creare un ambiente equo e inclusivo migliora il benessere dei dipendenti e favorisce crescita e successo sostenibile.
In Celebron, siamo appassionati nel creare un team di successo di persone provenienti da una vasta gamma di background personali e professionali. Aiutare i nostri clienti a crescere richiede pensiero creativo e nuove prospettive. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo bisogno di una forza lavoro diversificata di individui eccezionali.
Guidati dal nostro team di diversità, equità e inclusione (DEI), Celebron mira a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo in cui tutti abbiano l’opportunità e il supporto necessari per svilupparsi e progredire nella propria carriera. Le nostre attività in quest’area sono in continua evoluzione e comprendono formazione, networking e sensibilizzazione di gruppi sottorappresentati.
“Un focus su DEI non solo ci rende un’azienda più interessante e piacevole per cui lavorare, ma ci rende anche un partner più efficace per i nostri clienti che cercano di guidare la crescita e creare valore in un mondo complesso e diversificato”. – Gianluca Ferraina, CEO.
Celebron si impegna a creare e mantenere una cultura in cui ogni dipendente si senta incluso e rispettato; a contrastare la discriminazione attraverso i nostri processi di reclutamento e formazione e la nostra interazione con altri stakeholder; e a celebrare i diversi contributi di tutti i nostri dipendenti e stakeholder.