Se stai cercando di sfruttare al meglio i dati della tua azienda, il nostro audit dei casi d’uso di analisi (AUCA) è un buon punto di partenza. Il processo dà priorità all’utilizzo dei tuoi dati, consentendoti di concentrarti sui dati che supportano al meglio i tuoi obiettivi strategici.
Il nostro team di esperti adotta un approccio diagnostico per aiutarti a sbloccare il pieno valore dei tuoi dati. Il nostro processo include i seguenti passaggi:
- Workshop con le principali parti interessate per identificare i dati e le analisi che meglio supporterebbero le tue priorità commerciali, consentendoci di definire i principali risultati dei dati su cui lavoreremo.
- Condurre una valutazione approfondita del tuo ambiente dati, inclusa la revisione delle tue fonti dati, strutture e modelli di utilizzo esistenti.
- Mappare il tuo attuale ambiente dati rispetto allo stato desiderato, cercando specificamente eventuali aree di opportunità e dove non soddisfa le tue esigenze.
- Tradurre i risultati della nostra valutazione in una roadmap dettagliata che include i nostri risultati, raccomandazioni basate sulle tue priorità commerciali e un piano personalizzato per migliorare l’utilizzo dei dati. Il nostro obiettivo è fornirti una chiara comprensione dei dati a disposizione della tua azienda e di come migliorarli per creare valore commerciale sia a breve che a lungo termine.
Se sei interessato a saperne di più su come un audit del caso d’uso di analisi può aiutarti a comprendere e gestire meglio i tuoi dati, non esitare a contattarci.