Adottiamo approcci sia quantitativi che qualitativi quando aiutiamo i nostri clienti a comprendere meglio la loro base di clienti. Ciò consente un processo decisionale strategico e risultati aziendali migliorati, come una maggiore conversione, una riduzione del tasso di abbandono e una crescita di fatturato e margine.
I nostri esperti utilizzano una varietà di tecniche per interpretare i dati dei clienti, tra cui segmentazione, clustering e modellazione predittiva. Attraverso la nostra solida suite di strumenti, possiamo condurre analisi complete di funnel di clienti, costi di acquisizione, valore del ciclo di vita e tassi di abbandono, tutti elementi che forniscono preziose informazioni che danno ai nostri clienti un vantaggio competitivo.
Per aiutare le aziende ad acquisire più dati immateriali e informazioni sfumate dai loro clienti, sfruttiamo la nostra competenza nella progettazione ed esecuzione di programmi di referenziazione dei clienti, sondaggi di panel di consumatori e una varietà di strumenti di ascolto digitale.
Se desideri discutere di come i nostri servizi di monitoraggio dell’esperienza del cliente potrebbero aiutarti a prendere decisioni migliori e basate su prove, contattaci.