Formazione
Formazione
Aiutiamo i fornitori e gli investitori a orientarsi nel dinamico mercato dell'istruzione e della formazione, identificando strategie di crescita e migliorando il loro vantaggio competitivo.
Il mercato dell’istruzione e della formazione è molto vasto e comprende studenti di tutte le età e in tutti gli ambienti. Questo settore in evoluzione è guidato da cambiamenti nella demografia, nei finanziamenti, nella regolamentazione, nelle preferenze dei consumatori e nei modelli di erogazione. I provider stanno rapidamente scoprendo come integrare al meglio la tecnologia e i metodi tradizionali per creare un sistema ibrido a lungo termine.
La nostra competenza
Abbiamo una solida esperienza di consulenza in un’ampia gamma di sottosettori dell’istruzione. Questi includono:
Fornitori di istruzione: lavoriamo con tutte le fasce d’età, dagli asili nido alle scuole, fino all’istruzione superiore e superiore, compresi i bisogni educativi speciali.
Formazione aziendale: abbiamo esperienza in conformità e certificazione attraverso lo sviluppo professionale e l’aggiornamento delle competenze per risorse aziendali più personalizzate.
Competenze e apprendistati: abbiamo lavorato in tutto il panorama delle competenze, navigando tra diversi flussi di finanziamento e la domanda sottostante di formazione sulle competenze.
Edtech: abbiamo esperienza nella consulenza ai fornitori di tecnologia al servizio del settore dell’istruzione, comprese piattaforme di apprendimento online, contenuti digitali e sistemi di back-office.
Servizi ai fornitori di istruzione: supportiamo i fornitori di istruzione in aree quali approvvigionamento, personale, prodotti e attrezzature, logistica e IT.
Il nostro compito
Ecco alcuni dei modi in cui aiutiamo le aziende e gli investitori:
Mercato e finanziamenti: valutiamo le opportunità di mercato, valutiamo le dinamiche di mercato sottostanti e valutiamo gli ambienti di finanziamento.
Approvvigionamento e processo decisionale: aiutiamo i clienti a comprendere la crescente professionalizzazione dell’approvvigionamento B2B nei mercati dell’istruzione, come con i trust multi-accademia, nonché il processo decisionale guidato dal consumatore.
Approfondimenti sui clienti e sugli studenti: raccogliamo feedback indipendenti da clienti e studenti per comprendere i comportamenti, valutare le prestazioni e il posizionamento sul mercato.
Utilizzo della tecnologia: aiutiamo i clienti a combinare il meglio della fornitura di servizi tradizionali con le ultime tecnologie in una gamma sempre più diversificata di contesti.
Opportunità di crescita: supportiamo i clienti nella ricerca, analisi e definizione delle priorità delle opportunità di crescita. Ciò include l’attuale margine di mercato, lo sviluppo di nuovi prodotti e l’espansione internazionale.
Strategia di M&A: lavoriamo per identificare e qualificare gli obiettivi, valutando la logica dell’acquisizione e identificando strategie per un’integrazione di successo.